Quirinale, l’elezione del prossimo presidente della Repubblica e il Festival di Sanremo hanno date concomitanti. Gianni Morandi ha dichiarato: “Le donne sono meglio degli uomini, lo sostengo da sempre, sono più sincere. Nel mio caso le idee di mia moglie sono più sagge delle mie e meno cialtrone. Una donna al Quirinale? Sarebbe bellissimo. Ci sono tante figure femminili che nella storia hanno dimostrato di fare bene: Margaret Thatcher, Angela Merkel e Ursula von der Leyen, per citarne alcune. Le donne sono brave, diamo a loro delle responsabilità e staremo meglio tutti. Vedrei quindi bene Marta Cartabia, o Casellati oppure Emma Bonino. Potrebbero mettere d’accordo tutti”.
Il cantante 77enne, è stato quasi eliminato dal Festival di Sanremo, poiché “accidentalmente” aveva pubblicato sui social frammenti della sua canzone, mentre era necessario che restasse inedita fino al debutto.
Queste le parole di Fedez: “So che Gianni Morandi sta cercando qualcuno che gli gestisca i social durante il Festival, Amadeus mi conosce, con me può stare tranquillo. Mi offro volontario”. “Non è facile prendere decisioni – dice Gianni Morandi – credo che con il Green pass e le mascherine Ffp2 si possa andare avanti, perché tutto questo ci consente di andare a cena o a teatro. Vedremo che cosa accadrà quest’estate con i concerti. Bisogna fare i conti con il Covid, anche se non andrà via del tutto. Intanto si deve proseguire con la campagna vaccinale e cercare di superare le paure. Credo sia l’unica strada percorribile”.
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…