Un incidente, che ha coinvolto un ciclista, si è verificato ieri su via Migliara 58 quando un’auto ha urtato la bicicletta ma ha continuato incurante la sua corsa. Il ciclista, un cittadino indiano, stava recandosi al lavoro in bicicletta insieme ad altri connazionali.
L’incidente è avvenuto in prossimità della rotatoria per Borgo Montenero. La macchina ha colpito l’ultimo ciclista della fila, facendolo finire fuori strada e cadere rovinosamente a terra.
Il primo a prestare soccorso è stato Diego Giusti, un volontario del gruppo di protezione civile Anc Sabaudia, che stava recandosi al lavoro. Notando i ciclisti fermi sul ciglio della strada, Giusti si è fermato e ha chiamato i soccorsi.
I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente e hanno trasportato il ferito, un uomo di 40 anni, presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Il ciclista presentava diverse escoriazioni e lamentava un forte dolore alla spalla.
I Carabinieri di Terracina hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti. È stato richiesto al Comune di San Felice Circeo l’acquisizione dei filmati delle telecamere dell’ente per risalire alla macchina che ha investito il ciclista.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…