« Torna indietro

Lavori stradali

Rifacimento della pavimentazione lungo le “Coste” a Sezze: si preannunciano giorni difficili per gli automobilisti

Il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, annuncia la pavimentazione della S.P. Ninfina I° nel tratto “Le Coste” dal 24 al 26 luglio 2024, ringraziando la Provincia di Latina per il completamento dell’intervento

Pubblicato il 23 Luglio 2024

Lavori di pavimentazione lungo la S.P. Ninfina I° a Sezze

Sezze, 24 luglio 2024 – Il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, ha annunciato tramite i propri canali social che a partire da domani, 24 luglio 2024, fino al 26 luglio 2024, verrà eseguita la nuova pavimentazione lungo la S.P. Ninfina I°, nel tratto denominato “Le Coste” (dal km 27+000 al km 28+700 circa). Questo intervento è stato programmato per completare l’intero rifacimento del manto stradale delle Coste.

“Ringrazio la Provincia di Latina e il Presidente Gerardo Stefanelli per essersi attivati a portare a termine l’intero rifacimento del manto stradale delle Coste, un lavoro sinergico importante per la nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco Lidano Lucidi.

Per l’occasione, anche se non è ancora stata emanata specifica ordinanza, verrà istituito un senso unico alternato con evidenti disagi per la circolazione stradale.