Continua la mobilitazione solidale per Soni, la compagna di Satnam Singh, il bracciante indiano deceduto il 19 giugno scorso in un tragico incidente sul lavoro.
Numerose sono le attestazioni di solidarietà che stanno arrivando al Comune di Latina. Il sindaco Matilde Celentano ha precisato: “Dal giorno della tragedia ad oggi, il Comune di Latina ha ricevuto numerose lettere provenienti da tutta Italia, da parte di singoli cittadini e associazioni, per esprimere vicinanza alla giovane donna, comunicando la volontà di fornire il proprio supporto anche attraverso donazioni volontarie di denaro”.
Per facilitare le donazioni, è stato attivato un conto corrente postale intestato direttamente a Soni. Questo conto, aperto tramite i Servizi Sociali del Comune di Latina, è parte del progetto di supporto avviato dall’amministrazione comunale su richiesta del sindaco.
Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico al seguente IBAN: IT67Q0760114700001071621450.
“Comunico che, a partire da oggi, è possibile effettuare donazioni attraverso bonifico sul conto corrente postale intestato a Soni, senza alcuna intermediazione di terzi soggetti,” ha dichiarato il sindaco Celentano, garantendo trasparenza e immediatezza nel sostegno alla giovane donna.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…