« Torna indietro

Il racconto choc di Anastasia Kuzmina: “Alle poste un uomo mi ha mostrato il suo pene. Il lupo lo incontri anche di giorno…”

Pubblicato il 21 Settembre 2023

Anastasia Kuzmina, volto noto della tv e ballerina di Ballando con le stelle, ha raccontato un episodio scioccante che le è capitato lo scorso lunedì e che accende ancora di più i riflettori sui casi di violenze, abusi e molestie nei confronti delle donne. Ci sono i casi più eclatanti e gravi come gli stupri di Caivano e di Palermo, ma anche altri episodi meno pubblicizzati ma altrettanto deprecabili come la ragazza palpeggiata in strada a Pescara da un uomo, per di più difeso dalla mamma.

La ballerina ha raccontato di un episodio vergognoso e squallido che le è capitato in un ufficio postale, dove un uomo le ha mostrato il suo pene.

La rivelazione sconcertante di Anastasia Kuzmina

La Kuzmina ha spiegato che, mentre era alle poste, un impiegato postale con la scusa di chiedere aiuto per un video le ha mostrato i genitali. Lo ha raccontato tutto sui social con queste parole: “Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano ad uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono e mentre compilo i fogli lui mi chiede: ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?’, io gli dico: ‘Va bene’”.

Fin qui sembrerebbe tutto normale, ma poi la ballerina ha spiegato che l’uomo sul cellulare le ha mostrato il suo pene: “E lui mi fa: ‘Ti scandalizzi?’. Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video… Lui mi gira il telefono e c’era il suo membro. Vabbè“.

La Kuzmina ha spiegato di non aver fatto niente perché era rimasta totalmente sconvolta dall’episodio, ma il giorno dopo ha denunciato tutto: “Lunedì stesso non ho fatto niente di che, stavo troppo male e sono tornata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore delle Poste”.

La ballerina ucraina ha rivelato poi che è un suo brutto vizio lasciar correre anche quando succedono cose gravi come queste: “Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente, scappo spesso da queste situazioni. Questa è la cosa che mi dispiace di più due, tre mesi fa sono stata inseguita da uno che non mi scollava di dosso e anche questa cosa non l’ho denunciata, non ho fatto niente, sono scappata”.

“Il lupo lo incontri anche alle poste a mezzogiorno”

Anastasia ha poi voluto lanciare un messaggio facendo riferimento alle ultime vicende di stupri e abusi con una Storia: “Quindi i lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte, i lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno e mezzo, li incontri per strada con ancora luce e hai sempre paura, questo è quello che molti non capiscono: che le donne hanno sempre paura”.

Chiaro il riferimento alle parole del giornalista Andrea Giambruno, che ha invitato le ragazze a non drogarsi e a non bere per evitare di incontrare il lupo, parole che gli valsero molte critiche e che suscitarono diverse polemiche.