Notte di paura a San Giovanni a Teduccio, dove un rogo doloso ha danneggiato due esercizi commerciali: una tabaccheria al corso San Giovanni 588 ed il pub “Addu Manuele” in via Parrocchia 21.
Sul posto sono intervenuti carabinieri e militari che sono riusciti a domare le fiamme. I due esercizi commerciali hanno riportato danni all’esterno. Entrambi i titolari hanno comunicato di non aver ricevuto alcun tipo di minaccia.
Anche i vigili del fuoco, dopo un’ispezione sul posto, hanno escluso l’ipotesi che le fiamme si siano propagate accidentalmente. L’incendio è quindi di natura dolosa. Sono partite le indagini con l’acquisizione di eventuali immagini di videosorveglianza nella zona.
Purtroppo nella zona di Napoli Est si sta assistendo ad una recrudescenza della criminalità organizzata, forse a causa della nuova lotta di camorra nata tra i clan di Ponticelli.
Recentemente è stato arrestato un uomo che aveva provato ad estorcere denaro al supermercato Quarì, sempre a San Giovanni, presentandosi come uno degli “amici di San Giovanni”.
Dopo i recenti controlli di venerdì 22 novembre sulla SS148 Pontina, nella zona di Sabaudia,…
Una notizia che avrebbe sicuramente del clamoroso: Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus e…
Una mattinata particolare agitata quella di oggi, lunedì 25 novembre, a Besenello, paesino del Trentino…
La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 17 anni per detenzione di sostanza…
Uni è un software made in Italy che integra l'intelligenza artificiale, creato e brevettato da UniSolutions,…
Grave incidente stradale ad Arce, lungo la via Casilina, che ha causato la morte di…