Napoli è una città ebbra di gioia per il terzo scudetto vinto dopo averlo atteso per ben 33 anni. I festeggiamenti sono iniziati dopo il punto conquistato dalla banda-Spalletti a Udine, che ha sancito matematicamente la conquista del tricolore, e sono proseguiti in casa con la vittoria sulla Fiorentina.
I tifosi si sono scatenati e hanno colorato la città d’azzurro con striscioni e bandiere praticamente ovunque e in quest’orgia di felicità hanno ovviamente partecipato molti vip. Francesco Paolantoni si è reso protagonista di una camminata “sexy” completamente nudo sul Lungomare di Napoli mentre degustava un piatto di pasta e patate, invece Marisa Laurito ha sfoggiato un abito completamente azzurro senza nulla sotto.
Sono tante le promesse hot dei vip azzurri e tra questi c’è anche Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, napoletana e tifosa del Napoli, la quale aveva promesso in tempi non sospetti un topless in caso di scudetto azzurro.
Lo scorso gennaio a Le Iene Raffaella Fico fece una promessa in caso di tricolore azzurro: “Un bel bagno freddo… probabilmente potrebbe esserci un topless”. Promessa ribadita poi a “Un giorno da pecora”, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 1: “Come festeggio lo scudetto? Facendomi un bagno in zona Posillipo, se sarà in topless o in costume? Questo lo vedremo, non posso svelare tutto, ma una promessa è una promessa…”.
A questo punto tutti i tifosi del Napoli, e non solo, si aspettano che Raffaella Fico mantenga la promessa facendosi un bagno in topless. In realtà l’ex gieffina più volte ha deliziato i suoi fan con scatti bollenti su Instagram e 3 anni fa nel mese di luglio rese le temperature estive bollenti con una foto che la ritraeva in una vasca da bagno “vestita” unicamente di schiuma. Quando ci sarà il prossimo topless della Fico?
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…
Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…