Latina Notizie

Ragazza di 16 anni palpeggiata sull’autobus. La denuncia social della mamma: “Fate attenzione ai vostri figli e alle vostre figlie”. L’episodio si sarebbe verificato su una corsa tra Velletri e Frascati

“Vi consiglio di prestare la massima attenzione sui mezzi Cotral”; così esordisce una donna in un accorato messaggio social, volendo denunciare un fatto decisamente grave.

Ovviamente, oltre a scriverlo sui social, questa mamma ha anche prodotto una regolare denuncia alle forza dell’ordine. Questo quanto racconta: “Su questi mezzi si aggira un maschio italiano anziano (residente a Rocca Priora) che palpeggia le ragazzine soprattutto sulla linea Velletri-Frascati. Il soggetto è stato colto in flagrante e denunciato dalla sottoscritta (perché è successo oggi a mia figlia M.) ma non so per quanto tempo gli possa bastare questa lezione. Si tratta di un uomo anziano, con i capelli bianchi, magro e alto. Veste il giubbotto rosso con uno stemma sul petto. Attenzione”.

Ora starà alle forze dell’ordine verificare questa denuncia e magari intervenire, prima che qualcuno la prenda per il verso sbagliato e decida di farsi giustizia da solo.

#SicurezzaPubblica #Cotral #Molestie #Denuncia #ProtezioneMinori

Lidano Orlandi

Recent Posts

103enne da record: operato all’anca, è già in piedi dopo 24 ore

Gli anziani d'Italia non solo sono molto longevi, ma sono anche molto robusti fisicamente. Ne…

18 secondi ago

Devastante incendio sulla piattaforma petrolifera “Rospo Mare” nell’Adriatico, ordinata l’evacuazione di tutto il personale

Un devastante incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, 22 gennaio, sulla piattaforma petrolifera…

25 minuti ago

Latina: il Bar Poeta si trasforma in un Caffè Letterario

Il Bar Poeta di Latina si trasforma in un Caffè Letterario. A breve, eventi culturali…

28 minuti ago

Bufera su “La Famiglia”, il gioco da tavolo che simula la guerra di mafia. Indignati i siciliani: “Offende la nostra dignità”

Circa un anno fa scoppiò una polemica furiosa sui souvenir ispirati alla mafia o comunque…

53 minuti ago

Va in ospedale per forti dolori alla pancia, poi scopre di essere incinta e partorisce

Una storia folle quella che ha avuto luogo nel salernitano, dove una ragazza di 20…

1 ora ago