Sta facendo il giro del web un video di 24 secondi dove un gruppo di uomini circondano una ragazza distesa a terra gravemente ferita, insanguinata, incapace di parlare, forse con un braccio rotto, che invece di soccorrerla sono più interessati a filmarla.
Il video è stato diffuso dal quotidiano The Hindustrian Times, che ha dichiarato di non aver potuto verificare il video. Ad ogni modo, secondo quanto riferisce il quotidiano, la ragazza in questione è un’adolescente trovata in quelle condizioni in un giardino di un edificio pubblico nella città di Kannauj.
La ragazza ha ricevuto assistenza medica solo dopo l’arrivo della polizia locale ed è stata condotta da un poliziotto in ospedale su un risciò automobilistico.
I familiari della ragazza avevano denunciato la sua scomparsa, dal momento che non aveva fatto avere più notizie di sé da domenica mattina, quando era uscita per fare delle spese.
Al momento si trova ancora ricoverata in ospedale ma nessun dettaglio è trapelato su quello che le è potuto realmente succedere.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…