Hanno sgranato gli occhi i cittadini veneziani e i turisti che, volgendo lo sguardo verso il cortiletto del Palazzo Reale, a pochi passi da Piazza San Marco e della stessa Polizia Locale, hanno notato una ragazza completamente nuda intenta a farsi fotografare.
A quanto pare la modella e un team di fotografi avevano organizzato un servizio fotografico in pieno centro, ma senza alcuna autorizzazione. In più la modella era completamente nuda e perfettamente visibile al pubblico, impattando negativamente sul decoro urbano della città lagunare.
I due sono stati intercettati e multati: la modella, italiana, è stata multata di 750 euro perché sorpresa nuda in un luogo pubblico e inoltre per lei è stato disposto il provvedimento di Daspo.
Il fotografo francese, che ha utilizzato spazi pubblici per svolgere una sessione di seduta fotografica, se l’è cavata con qualche centinaia di euro di multa poiché per usufruire della zona avrebbe dovuto richiedere il permesso a pagamento al Comune. Sul posto erano presenti anche altri fotografi, che però non sono stati identificati.
I video e le foto della ragazza nuda sono diventati virali in poco tempo sui social e la Polizia Locale, dopo averli visionati, ha constatato che erano le stesse persone che, solo pochi giorni prima, si erano resi protagonisti di altri scatti di nudo in riva all’acqua sempre a Venezia. Insomma spettacoli hot a gogò nella città lagunare, che però in molti non hanno gradito poiché ritengono che sia una cattiva pubblicità.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…