Una notte da incubo per una ragazza 21enne che, insieme ad un’amica, la sera di lunedì 9 dicembre si era recata in una discoteca in via Alessio di Tocqueville a Milano, dove aveva conosciuto un uomo di 40 anni originario del Bangladesh e un suo amico.
Il 40enne avrebbe proposto all’amico e alle due ragazze di continuare la festa a casa sua, in via Francesco De Sanctis, nel quartiere Stadera. Qui l’uomo avrebbe consumato alcol e droga, infatti i carabinieri del nucleo radiomobile che sono intervenuti successivamente hanno trovato in casa bottiglie vuote e banconote arrotolate, e sarebbe diventato improvvisamente violento.
La persona che era in compagnia dell’uomo e l’amica della 21enne sono riusciti a mettersi in fuga, mentre la ragazza è rimasta bloccata in casa in balia del 40enne. La ragazza ha poi denunciato di essere stata colpita con una sedia dall’uomo, che poi l’avrebbe morsa, palpeggiata e baciata contro la sua volontà.
La 21enne, approfittando di un momento di distrazione del suo aggressore, è riuscita a chiudersi in una stanza dell’abitazione e da lì ha iniziato a urlare a squarciagola. Le sue urla sono state udite distintamente dai vicini che, verso le 10:00 del mattino di martedì 10 dicembre, hanno subito chiamato le forze dell’ordine.
Il lavoro dei carabinieri non è stato per nulla facile, poiché l’aggressore ha opposto resistenza e non ha voluto aprire la porta. I militari, con l’aiuto dei vigili del fuoco, sono riusciti a raggiungere il quinto piano con un’autoscala e sono così entrati attraverso una finestra, bloccando l’uomo.
Il pm di turno, Mauro Clerici, ha dichiarato il 40enne in arresto, mentre la giovane è stata accompagnata in ospedale dove le hanno diagnosticato una prognosi superiore ai 40 giorni per i violenti colpi subiti.
L'autorevole quotidiano statunitense Politico ha incoronato Giorgia Meloni come la persona più potente e influente…
Sono giorni di apprensione per i familiari di Gabriele Pietrocarlo, quattordicenne scomparso venerdì 6 dicembre…
Acquistare un'auto nuova per schiantarsi poco dopo con essa contro la concessionaria da cui è stata prelevata. È…
Sono state trasferite all'istituto di Medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi le salme dei cinque…
La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di…
Manuela Bargnesi, 43 anni, è stata radiata dall'Ordine degli psicologi, al termine del procedimento disciplinare…