Pubblicato il 14 Novembre 2023
Ci sono storie talmente agghiaccianti e terrificanti che sembrano essere state prese da un libro horror, frutto della fantasia di uno scrittore amante del macabro. Tuttavia il terrore e l’angoscia si triplicano quando si scopre che quelle storie non sono inventate, ma sono vere, e questo è il motivo per il quale i film che iniziano con “tratto da una storia vera” suscitano ancora più inquietudine.
Una storia ai confini della realtà è stata raccontata da Desirae Kelly, che ha condiviso in diretta la sua terrificante esperienza vissuta in ospedale mentre era in attesa di una visita per alcuni disturbi che la affliggevano da tempo.
“C’è un insetto nel mio orecchio”
La ragazza ha raccontato su TikTok i momenti di ansia e terrore vissuti mentre aspettava il responso del dottore, per capire cosa la affliggeva. In lacrime e visibilmente scossa ha raccontato che c’era un insetto dentro di lei: “È una cosa disgustosa e, voglio dire, sono una persona pulita. E poi… è una sensazione davvero terribile: c’è un insetto nel mio orecchio!”.
Un racconto raccapricciante e in effetti la ragazza a stento ha trattenuto le lacrime, mentre condivideva con i suoi social quell’attesa straziante.
La rimozione dell’insetto: era un ragno
Nella seconda parte del video la ragazza è apparsa ancora più traumatizzata e, dopo che l’infermiera è intervenuta per pulire l’orecchio e rimuovere la creatura, ha raccontato qual era l’insano ospite che viveva dentro di lei: “È fatta. Era un ragno… c’era un ragno vivo nel mio orecchio. Ho dato di stomaco, sospira tra le lacrime, Non dormirò mai più”.
@desiraekelly its ok to laugh
La reazione incredula e terrorizzata del popolo di TikTok
Il disgustoso racconto ha raccolto oltre 40.000 visualizzazioni e il popolo di TikTok è rimasto totalmente scioccato, considerando che qualcosa del genere può capitare a chiunque. Una donna senza mezzi termini ha confessato: “VIVO? Sarei morta nel ricevere quell’informazione”, mentre un altro utente ha scritto: “Nessuno di noi dormirà più”. Tra i commenti c’è quello di un’infermiera che ha consolato la ragazza: “Sono un’infermiera e vediamo cose simili molto spesso! Gli insetti non discriminano e nessuno pensa che tu sia sporca!”.
Benché casi del genere non sono impossibili, in realtà le probabilità che un insetto come un ragno penetri nelle nostre orecchie sono piuttosto basse ed episodi del genere non sono frequenti. In questi casi tra i sintomi più diffusi ci sono gonfiore, rossore, dolore e prurito e, se l’animale è ancora vivo, si potrebbe addirittura sentire o percepire il movimento. Anche se episodi del genere sono molto rari, per scongiurare questo rischio è sufficiente dormire con i tappi per le orecchie.