Terribile disavventura per una turista britannica, che sarebbe stata violentata da uno sconosciuto che avrebbe finto di soccorrerla. La donna infatti era riversa a strada ubriaca e priva di conoscenza, condizioni che hanno permesso al malfattore di compiere indisturbato la sua odiosa violenza e poi anche di rubarle il cellulare.
I terribili fatti si sono verificati a Maiorca, sulla spiaggia di Magaluf, e la polizia ha aperto un’inchiesta per ricostruire esattamente cos’è successo. I sospetti al momento si sono concentrati su un venditore ambulante africano, che avrebbe trovato la ragazza riversa a terra ubriaca, dopo che si era allontanata dai suoi amici. Fingendo di aiutarla l’avrebbe quindi trascinata sulla spiaggia, dove avrebbe abusato di lei.
Come riportato dal quotidiano Ultima Hora, la ragazza britannica ricorda poco o nulla dell’accaduto e ha dato l’allarme molte ore dopo la violenza. Preziosi indizi sono arrivati dalle telecamere di sicurezza della zona che avrebbero permesso alla Guardia Civil di identificare il venditore ambulante come principale sospettato dello stupro. L’aggressione si sarebbe consumata verso le 4 del mattino del 24 luglio, ma sarebbe stata resa nota solo adesso.
Purtroppo non è la prima volta che sull’isola si verificano casi di stupro, anzi, un altro caso di violenza sessuale si è verificato solo pochi giorni fa. Vittima dell’ennesima violenza è stata un’altra turista britannica 30enne, che ha denunciato anche di essere stata derubata su una spiaggia di Maiorca.
La turista ha raccontato che la serata di giovedì 1° agosto, mentre passeggiava per le strade di Palma, ha conosciuto un uomo che le avrebbe offerto della droga gratis. Lei avrebbe accettato e l’avrebbe seguito su una spiaggia di Palma, finendo col fare sesso consenziente con lui.
Poco dopo però sarebbe comparso sulla scena un secondo uomo, che si sarebbe avventato sulla ragazza violentandola nelle prime ore del mattino. La turista ha poi raccontato che, dopo la violenza, i due uomini sono scappati rubandole anche i suoi effetti personali.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…