Emergono particolari inquietanti sul caso della ragazzina che sarebbe precipitata dal balcone nel pomeriggio di ieri a Squinzano. L’appartamento al secondo piano di un condominio nella periferia del paese salentino, un volo di circa 5 metri, lo schianto con violenza al suolo e tanta paura per parenti, amici, conoscenti e tutta la comunità salentina in generale. L’intervento dei sanitari del 118, la corsa all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, con codice rosso, e i medici che hanno disposto il ricovero in Terapia Intensiva e continuano a tenerla sotto stretta osservazione. Ferite ad una mano ed alla testa, ma per fortuna non sembra essere in pericolo di vita.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Locale che hanno subito effettuato i primi rilievi per fare luce su quanto accaduto e ricostruire la dinamica della tragica vicenda. La ragazzina, caduta nel vuoto del suo balcone di casa, purtroppo, avrebbe tentato il suicidio. I militari, infatti, avrebbero trovato una lettera, le classiche ultime parole scritte alle persone più care, in questo caso ai genitori, di chi vuole farla finita. “Vi voglio bene”. Queste in sintesi le ultime parole della ragazzina che, per fortuna, potrà tornare ad abbracciare presto i suoi cari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…