Espulso dalla palestra con l’accusa di guardare con troppa insistenza una ragazza; è questa la singolare disavventura che ha visto come protagonista Toby Addison, giovane 21enne che ha scelto di condividere sui social l’episodio sconcertante.
Il giovane ha raccontato di essere stato cacciato da una palestra per aver fissato “inquietantemente” una giovane donna. Toby, che spesso condivide la sua vita da non vedente sul suo account TikTok, ha detto che si stava allenando tranquillamente quando ha sentito una donna urlare: “Ti piace la vista, eh?”.
“Ovviamente non avevo idea dove il mio sguardo si fosse fissato per tutto il tempo degli allenamenti”, ha detto il 21enne. “Stavo solo guardando davanti a me e sfortunatamente c’era una donna che faceva alcuni esercizi”.
ALLA SCOLARESCA IN GITA NON PIACE COME GUIDA L’AUTISTA, LUI LI SCARICA TUTTI IN MEZZO ALLA CAMPAGNA
Toby è uno studente di psicologia e consulenza, ed è stato davvero molto sorpreso quando si è reso conto che la ragazza era venuta a rimproverarlo. “Perché continui a fissarmi? Basta, sei inquietante”, ha detto la ragazza a Toby, che aveva il suo bastone per ciechi ripiegato nelle vicinanze. Lui le ha risposto subito che era cieco, ma lei avrebbe risposto “non è vero, non hai nulla”. LEGGI IL POST
Il giovane ha spiegato alla ragazza che non può certo sapere dove fissino i suoi occhi a meno che qualcuno non gli parli.
Ma la donna lo ha interrotto, intimandogli di stare zitto. Poi è andata a chiamare il manager della struttura che ha chiesto a Toby di andarsene. “È molto triste che la consapevolezza sulle disabilità non sia patrimonio di tutti”, ha concluso il 21enne alla fine del racconto.
Addison, ha 225.000 follower su TikTok, ha iniziato a perdere velocemente la vista dall’età di 11 anni e ora gli resta solo il 4%. Il 21enne racconta ogni giorno ai suoi follower la sua vita da cieco per sensibilizzare gli altri sulla disabilità.
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…
Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…