I Carabinieri della Compagnia di Ragusa hanno effettuato un’operazione mirata a contrastare lo spaccio di droga nel centro storico.
Durante questa operazione i carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne gambiano, senza fissa dimora e con precedenti specifici, e un 58enne albanese, disoccupato e senza precedenti penali, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Una volta identificati all’interno di un auto i due sono stati fermati, e, dati gli atteggiamenti minacciosi e sospetti è scattata la perquisizione personale che ha portato al ritrovamento di 100 grammi di cocaina e di una considerevole somma di denaro (4.000 euro), ritenuta il provento dell’attività illegale svolta dai due individui.
Le successive perquisizioni domiciliari a carico dei due soggetti hanno permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 20 grammi di cocaina, 25 cartucce cal. 12 illegalmente detenute, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Su ordine del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, l’albanese è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il gambiano è stato trasferito alla casa circondariale di Ragusa.
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…