Con D.D.G. n.72 del 31/01/2022 della Regione Siciliana – Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti – Servizio 5 – Edilizia varia – Gestione Patrimonio abitativo – Piano Nazionale Edilizia Abitativa, è stato approvato il Bando Pubblico (Legge 9 dicembre 1998, n. 431, art.11, Fondo Nazionale) per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione – Determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2020.
Le richieste del contributo dovranno essere inoltrate dai richiedenti esclusivamente in modalità on-line, a partire dalle ore 9.00 del giorno 21/02/2022 e fino alle ore 18.00 del giorno 21/04/2022 (termine perentorio), mediante la piattaforma telematica raggiungibile attraverso il seguente link:
https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione. Il testo del bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…