Ha fatto molto rumore il coming out di Ralf Schumacher, sia perché è il fratello di Michael Schumacher che dalle notizie che trapelano vive ormai in uno stato vegetativo sia perché ha un figlio avuto con l’ex moglie Cora Brinkmann, modella e conduttrice tedesca 47enne sposata con l’ex pilota dal 2001 al 2015.
Cora in un’intervista al Der Spiegel ha raccontato che si è sentita usata e umiliata e il coming out dell’ex marito l’ha letteralmente sconvolta. Non tanto per il coming out in sé, anzi di voci ne circolavano da tempo sulla sua omosessualità, quanto piuttosto per il fatto di non averla coinvolta e di non averla resa partecipe della sua decisione.
La donna ha rivelato che anche nel paddock circolavano voci sull’omosessualità di Ralph, ma lui le ha sempre smentite categoricamente dicendole che si stava immaginando tutto. Nel corso degli anni le voci sulla sua omosessualità si sono fatte sempre più intense, ma lei non ci dava peso poiché si fidava di Ralph, anche se questa situazione stava iniziando a lacerarla.
Ora che invece il dubbio si è trasformato in realtà, Cora ha detto che le è caduto il mondo addosso e che in testa ha mille domande senza risposta. “Mi amava davvero? È stato onesto con me?”. Queste sono solo alcune domande che rimbombano nella mente della modella, che ha detto di essersi sentita usata durante gli anni di matrimonio e derubata dei suoi anni migliori.
Come riportato dalla Bild Ralph continua a mantenere un buon rapporto col figlio David, di cui va a vedere spesso le gare, mentre Cora non avrebbe più contatti con il figlio dal 2022.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…