Il 1° settembre 2024, a Terracina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. e della Stazione locale della Compagnia di Terracina hanno arrestato in flagranza di reato due giovani, un 22enne e un 25enne, per rapina e aggressione. I fatti si sono svolti intorno alle ore 03:00, quando i due hanno aggredito un 18enne, colpendolo al volto con un pugno e strappandogli una catenina d’oro dal collo.
Le immediate ricerche condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di rintracciare i due rapinatori alle ore 06:30 sulla SS. Pontina Km.148, all’esterno di un bar. I due si trovavano a bordo di un’autovettura insieme a un amico di 22 anni, proprietario del veicolo.
Durante le indagini, è emerso che uno dei due rapinatori, precisamente il 22enne, poco prima dell’arresto, aveva aggredito un uomo colpendolo alla fronte con un martello, nascosto sotto il sedile dell’autovettura. Le perquisizioni effettuate dai Carabinieri hanno portato al ritrovamento del martello utilizzato per l’aggressione e della catenina d’oro, nascosta nell’appartamento del terzo giovane coinvolto.
Durante le perquisizioni, i militari hanno inoltre trovato una modica quantità di hashish in possesso di uno degli arrestati.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per i due giovani in attesa della convalida del provvedimento. Sono state inoltre avviate le procedure per l’irrogazione dei provvedimenti di D.A.S.P.O. e F.V.O. a carico degli arrestati e della persona indagata.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…