Sabato sera il pub Cipajò di Giugliano, in provincia di Napoli, è stato rapinato da due rapinatori col volto coperto e armati di pistola. Il registratore di cassa è stato portato via dopo che uno dei criminali aveva puntato la pistola contro il cassiere. Il furto è avvenuto mentre il locale era ancora pieno di clienti.
I malviventi infatti si sono presentati intorno alle 23 di sabato 5 marzo perché puntavano all’incasso del fine settimana. Sono arrivati su di uno scooter in via San Giovanni a Campo, strada del centro di Giugliano, sono entrati nel locale e, arma in pugno, hanno intimato al cassiere di consegnare il denaro.
Si trattava, però, di una cassa automatica e quindi i delinquenti sono stati costretti a sradicarla. Il bottino sarebbe di poche decine di euro. Dopo il colpo, la coppia di ladri è salita di nuovo sullo scooter e si è rapidamente dileguata.
Poco dopo sono arrivati i carabinieri ed hanno acquisito le registrazioni delle telecamere che riprendono sia l’interno sia l’esterno del locale. Le immagini quindi potrebbero fornire importanti elementi investigativi. Poco più di un anno fa, nel gennaio 2021 quando la Campania era in zona rossa, il locale era già stato vittima di una rapina con le stesse modalità.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…