Una rapina brutale e caratterizzata da una violenza gratuita ed una ferocia senza giustificazioni si è verificata in una pompa di benzina a Giugliano, in zona oasi Sacro Cuore.
Tre balordi, dalle immagini presumibilmente molto giovani, si sono avvicinati al benzinaio su uno scooter. Uno di loro ha puntato la pistola dritto in faccia contro di lui, dopodiché è sceso e lo ha picchiato selvaggiamente, anche con calci quando era a terra.
Le immagini sono state girate da un parente della vittima al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La speranza è di poter identificare quanto prima questi 3 criminali vigliacchi e pericolosi.
Ecco le parole di Borrelli: “Scene agghiaccianti, ancor più terribili se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni a quanto si apprende. La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile, si impugna una pistola come se fosse un giocattolo, si commettono reati e ci si ammazza senza alcun rispetto per il valore della vita umana.
Abbiamo immediatamente anche noi inviato il video alle autorità preposte per chiedere di intervenire celermente. L’unico modo per mettere un freno a questa escalation di violenza e di criminalità è far sentire la presenza forte dello Stato. I responsabili di questa rapina vanno assolutamente individuati e puniti duramente al più presto“.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…