Continuano le indagini su una rapina a domicilio avvenuta ad Aprilia, dove una donna è stata vittima di un assalto da parte di due malviventi. L’episodio è accaduto nella mattinata del 28 ottobre, mentre la donna stava per uscire dalla sua abitazione. All’improvviso, è stata sorpresa da due sconosciuti, uno dei quali armato, che l’hanno bloccata sotto minaccia.
La vittima, sotto shock e senza possibilità di reazione, è stata immobilizzata dai rapinatori, che hanno approfittato della situazione per fare irruzione nell’abitazione. I due individui si sono impossessati di gioielli in oro, probabilmente selezionando tutto ciò che poteva avere un valore immediato, per poi allontanarsi in tutta fretta dalla scena.
La Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia ha subito avviato le ricerche per individuare gli autori del crimine. Gli investigatori stanno vagliando tutti gli elementi raccolti sin dalle prime ore, compresi i dettagli forniti dalla vittima e le prove rilevate durante il sopralluogo effettuato poco dopo l’accaduto.
Probabile sciopero degli arbitri nel Lazio: rischio stop per tutto il calcio regionale Il prossimo…
Un ragazzo di 29 anni ha passato 6 mesi dietro le sbarre del carcere di…
Un pomeriggio di shopping a “costo zero”, era questo l’obiettivo di una 56enne catanese, con…
Dopo quanto accaduto nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un malore che si stava…
Sui siti di compravendita è prassi comprare e vendere di tutto, anche auto. E così…
Ato4, ovvero la Conferenza dei Sindaci, ha deciso: le tariffe del servizio idrico integrato aumenteranno…