Pubblicato il 30 Settembre 2024
L’Allarme e l’Intervento dei Carabinieri
Aprilia è stata teatro di un grave episodio di criminalità nella mattinata di ieri, 29 settembre. I Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile e della Stazione locale sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, dopo che un uomo di 60 anni era stato rapinato nella propria abitazione. L’episodio ha visto il coinvolgimento di due uomini che hanno agito con estrema violenza e con una pistola alla mano.
L’Assalto nel Giardino: La Minaccia con la Pistola
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la rapina si è consumata nel giardino della proprietà del 60enne. Uno dei rapinatori, armato di pistola, si è introdotto furtivamente nella proprietà privata e ha immediatamente minacciato il malcapitato. Poco dopo, è stato raggiunto da un complice, e insieme hanno portato via il denaro che l’uomo aveva con sé, per un totale di 200 euro.
Indagini in Corso: I Carabinieri al Lavoro
Sul posto sono accorsi i militari della Sezione Radiomobile di Aprilia, che stanno ora conducendo le indagini per cercare di risalire all’identità dei due malviventi. Le forze dell’ordine stanno esaminando tutte le piste possibili, con la speranza di raccogliere elementi utili per rintracciare e fermare i colpevoli. Non è ancora chiaro se la pistola utilizzata per la rapina fosse vera o una replica, ma le indagini proseguono con l’obiettivo di fare luce su tutti i dettagli di questa inquietante vicenda.