Il territorio di Sabaudia sembrerebbe in balia di una banda di rapinatori. L’ultimo colpo ieri, poco dopo le 15, quando due malviventi, uno dei quali armato di pistola, hanno intimato a un dipendente di una stazione di servizio di consegnare l’incasso. Dopo aver ottenuto il bottino, i due si sono dati alla fuga, il loro bottino ancora da quantificare. I rapinatori avevano il volto travisato e sono fuggiti su uno scooter di colore grigio.
Questa rapina presenta somiglianze con un altro colpo messo a segno lunedì pomeriggio all’interno di una tabaccheria nella zona degli Arciglioni. In quell’occasione, un solo malvivente, anch’egli con il volto travisato e armato di pistola, è entrato nel negozio e ha sottratto circa 200 euro prima di raggiungere il complice che lo attendeva all’esterno su uno scooter.
I Carabinieri di Sabaudia stanno conducendo le indagini per risalire agli autori delle rapine. Diversi filmati provenienti dalle telecamere comunali sono già stati acquisiti dai Carabinieri, che stanno lavorando per identificare i responsabili. Le indagini sono in corso e tutto lascia pensare che potrebbe trattarsi delle stesse persone, che hanno scelto luoghi con vie di fuga facili per sfuggire alla cattura.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…