« Torna indietro

Il rapper Rylo Huncho gira un video in diretta con una pistola e muore dopo un colpo partito accidentalmente

Pubblicato il 21 Maggio 2024

Un’assurda tragedia ha sconvolto gli Stati Uniti, dove un ragazzino di 17 anni è morto dopo essersi sparato accidentalmente con una pistola con un puntatore laser verde. Il nome dell’adolescente è Rylo Huncho, aspirante rapper che stava girando una Storia in diretta su Instagram. Poi ha tolto la sicura alla pistola e il video si è interrotto, mentre tutto diventava confuso. Il video è diventato rapidamente virale e sul web sono partite tantissime speculazioni, con alcuni utenti che hanno ipotizzato che il ragazzo si è suicidato volontariamente. Poi il 15 maggio è arrivata la tragica conferma della polizia: il ragazzo è morto a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola che maneggiava.

La morte in diretta di Rylo Huncho

L’aspirante rapper, originario della Virginia, stava girando un video: in una mano teneva lo smartphone e nell’altra la pistola che agitava in maniera convulsa. Poi ha tolto la sicura, ha premuto il grilletto dopo un’imprecazione e infine il cellulare è caduto a terra.

La polizia non ha diffuso il nome del ragazzo, confermando che comunque un 17enne è morto a causa di una ferita d’arma da fuoco accidentale autoinflitta. Il DailyMail ha riferito che il nome del ragazzo è Raleigh Freeman III, deceduto nonostante la disperata corsa in ospedale.

La raccolta fondi su GoFundMe

La famiglia scioccata ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe da destinare alla madre del ragazzo. Non sono mancate le critiche da parte degli utenti, alle quali hanno risposto Monica Savage e Diane Bryant, nipoti della madre del povero Rylo. Le due ragazze hanno spiegato che la loro zia, cioè la mamma di Rylo, ha perso il suo unico figlio. Hanno poi aggiunto che, pur essendo una madre single, ha fatto del suo meglio per prendersi cura di lui.