Oggi è stato ritrovato Edoardo Galli, il 16enne scomparsa da diversi giorni da Coleco, in provincia di Lecco, e ritrovato nella stazione di Milano dove stava acquistando un biglietto per tornare a casa. Per un adolescente ritrovato purtroppo però ce ne sono altre due scomparse: si tratta di Michelle Carlucci, 12 anni di Fusignano, e di Sofia Rivera Alvares, 13 anni di Alfonsine. Da mercoledì non si hanno più notizie di loro e le ricerche si stanno concentrando su Napoli. Il cellulare di Michelle infatti, rintracciato tramite gps, avrebbe agganciato una cella proprio nel capoluogo campano.
Mercoledì mattina i genitori hanno accompagnato le loro figlie a scuola, che in realtà non sono mai entrate in classe. Le famiglie si sono accorte della loro scomparsa tramite un’applicazione che segnala l’assenza a scuola.
Il giorno dopo un familiare ha rivelato che Michelle aveva scritto ad un’amica a Napoli, conosciuta online, dicendole che sarebbe andata a trovarla. Una parente della 12enne ha raccontato a RavennaToday che ha parlato con lei per convincerla a desistere dal viaggio a Napoli, sentendo parlare in sottofondo anche Sofia.
I genitori intanto si sono recati a Napoli, nella speranza di poter reperire qualche notizie utile. Tuttavia, come ha spiegato il padre di Sofia, l’unica cosa che si sa è che il cellulare della ragazzina ha agganciato una cella a Napoli.
Michelle è alta 1.50 circa, ha capelli castani e occhi verdi e probabilmente è vestita di nero. Sofia invece ha capelli e occhi neri. Chiunque dovesse incontrarle o avere informazioni su di loro può chiamare la madre di Michelle al numero 3331309358, la madre di Sofia al numero 3311611035 o il padre di Sofia al numero 3497177332 oppure contattare direttamente le forze dell’ordine.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…