Pubblicato il 3 Agosto 2023
C’è chi punta ad avere il seno più grande al mondo, come la modella Katie Price che si è sottoposta a 16 interventi chirurgici, e chi vuole diventare la donna con le guance più grandi al mondo, come la modella ucraina 34enne Anastasiia Pokreshchuk.
Ebbene Anastasiia è riuscita nel suo intento e, dopo aver speso svariate migliaia di euro ed essersi sottoposta ad un’infinità di operazioni, ha conquistato il record di donna con le guance più grandi del mondo.
Gli insulti social dei follower
La modella, che ha un discreto seguito di 122.000 follower, aggiorna puntualmente i suoi fan sulle continue trasformazioni che riguardano il suo aspetto fisico.
Tra l’altro sul suo profilo ha messo a confronto due foto, una di quando aveva 18 anni e una di adesso dopo l’ultima operazione, dove sembra due persone diverse.
Molti follower sono rimasti impressionati dinanzi alle due foto e c’è chi ha commentato letteralmente scioccato: “Mio Dio! Ma cosa hai combinato?”.
Un altro invece, in modo decisamente brutale, ha scritto: “Eri molto bella, ora sei un mostro”. Tra tanti commenti negativi di tanto in tanto spunta qualcuno positivo, come quello di un utente che ha scritto: “Prima eri bella, ma ordinaria. Una delle tante. Oggi invece sei splendida e unica nel tuo genere”.
La replica della modella: “Ho lottato per diventare così”
La chirurgia estetica inizialmente è nata per ritoccare il corpo e migliorare i piccoli difetti estetici, ma col tempo si è evoluta e molti la usano per cambiare radicalmente volto, come Oli London, ribattezzata la Barbie umana, che però si è “pentito” e ha deciso di avviare la de-transizione per ritornare uomo e trasformarsi nel Ken umano.
La modella ha confessato che inizialmente quei commenti la ferivano, ma poi ha iniziato a conviverci e adesso non ci fa neanche più caso. “So che ha molti non piaccio per il mio aspetto – ha rivelato la 34enne ucraina al Daily Star – tantissime persone mi giudicano sia dal vivo con sguardi colmi di disprezzo, sia sui social con commenti cattivi. Ma io mi piaccio così. Ho lottato e sofferto per diventare così e non permetterò a nessuno di ostacolare la mia trasformazione e il mio essere felice con il mio corpo”.