Gabby Petito è stata uccisa. Ecco quanto scrive l’Fbi su Twitter: “Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha confermato che i resti sono quelli di Gabrielle Venora Petito, data di nascita 19 marzo 1999”.
Il corpo della blogger americana, 22enne, è stato rinvenuto domenica nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. Come è noto, Gabby era scomparsa mentre era in viaggio in un camper con il fidanzato Brian Laundrie: anche di lui si sono perse le tracce. La causa della morte sarà resa nota con i risultati finali dell’autopsia, ma che si sia trattato di omicidio è già una certezza.
Per una discussione tra fidanzati, a giorni dalla scomparsa, era stato chiesto l’intervento della polizia, che aveva consigliato ai due di separarsi per la notte: la giovane era “emotivamente scossa”.
La famiglia di Laundrie ha chiesto all’avvocato di esprimere le proprie condoglianze: “Che Gabby riposi in pace”. Il figlio era rientrato a casa dalle vacanze da solo. Ora lo cercano nella vasta area del Carlton Reserve, in Florida: si dirigeva là, prima della scomparsa.
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…