Un uomo era talmente innamorato della sua compagna da averle regalato un bellissimo appartamento di lusso a Sanremo, dove secondo le sue intenzioni sarebbero dovuti andare a vivere insieme. Lei però evidentemente aveva altri progetti, infatti lo tradiva da tempo con un altro uomo che avrebbe accolto proprio in quella casa che le era stata regalata. L’uomo ha così deciso di portare in tribunale la sua ormai ex fidanzata e, dopo un lungo processo, la Corte di Cassazione gli ha dato ragione ordinando alla donna di restituire il prezioso immobile.
Come riportato da Today i due sono andati a convivere nel 2008 e, dopo 8 anni, lui ha deciso di fare un dono sontuoso e regalarle una lussuosissima casa a Sanremo, con l’idea che sarebbe diventata il loro nido d’amore. Solo dopo pochi giorni l’uomo ha fatto la terribile scoperta, il tradimento della compagna. Oltre al danno c’è stata anche la beffa per l’uomo, invitato dalla sua compagna a lasciare la casa, come hanno riferito i giudici. L’uomo paradossalmente ha dovuto abbandonare la casa che era sua fino a poco tempo fa e che ha regalato alla sua donna, rivelatasi poi infedele.
Secondo i giudici la donna avrebbe anche rilasciato un’intervista di dubbio gusto e anche irriconoscente verso l’ex, alla luce soprattutto del dono ricevuto, poiché aveva dichiarato di trarre maggior appagamento dal nuovo rapporto. Dichiarazioni offensive che hanno ferito il suo ex che ha deciso di portare tutto in tribunale. In realtà i giudici in primo grado avevano dato ragione alla donna, ma la Corte di Cassazione ha ribaltato la sentenza dando ragione all’uomo che si è visto riconsegnare la casa.
La dottoressa Federica Falaschi, medico di Chirurgia epatobiliare e Trapianto di fegato dell'ospedale "Cardarelli" di…
Tragico incidente sul Gra: un motociclista di 43 anni muore nella notte dopo aver perso…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia sulle strade salentine.…
Episodio drammatico a Fermo, nelle Marche, dove un uomo di 65 anni ha avvertito un…
Un ragazzino di 14 anni di Valdobbiadene, in provincia di Treviso, per mesi ha messo…
Ieri, 19 gennaio, c'è stato uno scioccante ritrovamento nel lago di Como, dove è stato…