E’ stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti delle volanti un 30enne pregiudicato per vari furti aggravati in abitazione e ritenuto responsabili di reati di porto e detenzione di armi in luogo pubblico, danneggiamento aggravato e ricettazione.
Il 30enne dopo aver speronato con una moto ape l’auto della Polizia è stata fermato, mentre cercava disperatamente di facilitare la fuga di due soggetti che, a bordo di uno scooter, erano fuggiti al controllo di un equipaggio delle Volanti della Questura.
Il fatto è accaduto tra il quartiere Cannavò e Ciccarello, il 30enne era alla guida della moto ape, per recuperare i due fuggitivi che nel frattempo avevano abbandonato lo scooter che era stato appena rubato.
Gli Agenti hanno effettuato una perquisizione del mezzo e, occultata nel cassone dell’ape, hanno trovato una rastrelliera danneggiata con all’interno una carabina ad aria compressa, con potenza superiore a 7.5 joule, (arma da sparo soggetta a denuncia).
Inoltre, l’arma e la rastrelliera sono risultati anche essi rubati da un appartamento in un furto consumato in un abitazione centro.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…