Pubblicato il 7 Novembre 2022
Non un comune, comunissimo mortale, ovviamente, ma un divo di Hollywood: Tom Cruise.
La sovrana e la star di Mission Impossible “hanno stretto una buona intesa durante l’estate”, ha detto una fonte al Sunday Times.
Cruise, 60 anni, è apparso come super ospite durante la celebrazioni del Queen’s Platinum Jubilee, in occasione del 70° anniversario sul trono di sua maestà.
Tuttavia per l’attore non è stato possibile incontrare la monarca in quel momento, poiché afflitta da problemi di mobilità.
Tuttavia la regina si è rammaricata di non aver potuto conoscere di persona Tom.
ha riferito l’insider reale. La visita pare sia stata un gran successo, tanto che è stata data a Cruise la possibilità di sparare con una pistola del cerimoniale inglese.
“Le piaceva vederlo e sono andati davvero d’accordo, tanto che lo ha invitato a tornare a pranzo. Gli è stato persino permesso di volare in elicottero”, ha aggiunto la gola profonda.
La nuova amicizia tra Cruise e la regina proseguiva a gonfie vele, tanto che i due avevano programmato un altro pranzo insieme.
Poi l’inaspettata morte della sovrana l’8 settembre scorso a interrompere i piani.
Prima di apparire come guest star al Platinum Jubilee’s Galop Through History a maggio, Cruise ha parlato durante un’intervista televisiva della sua ammirazione per la regina.
“È una donna che ammiro molto. Penso che sia una persona che ha un’enorme dignità e ammiro la sua devozione. Ciò che ha realizzato è stato storico”, disse all’epoca.