Dall’Assessorato regionale alle Infrastrutture ben 80mila euro per ristrutturare la caserma dei Vigli del fuoco di Adrano. A renderlo noto l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone, dopo la delibera del Governo regionale.
“Avevamo preso l’impegno a restituire sicurezza e decoro all’edificio nel corso di un nostro sopralluogo sul posto – dichiara Falcone – facendoci carico delle richieste del Distaccamento di Adrano. Abbiamo così stanziato le dovute somme per assicurare le migliori condizioni di lavoro possibili ai nostri pompieri, da tempo in attesa di un aiuto. Verso di loro proviamo un sentimento sempre presente di riconoscenza e di ammirazione. La Regione si conferma vicina alla comunità di Adrano, inserendola nella nostra complessiva strategia di recupero del patrimonio edilizio in uso alle forze dello Stato in Sicilia. Al Comune, adesso il compito di affidare celermente i lavori“.
Continuano gli episodi di violenza nel Salento, ma soprattutto quelli che riguardano una movida violenta…
Interventi strategici per migliorare il servizio idrico Acqualatina ha programmato per il 2 gennaio 2025…
Fine dell'incubo per l'italo-egiziano Elanain Sharif, detenuto in Egitto dopo essere stato fermato all'arrivo a Il Cairo a…
Si sarebbe lanciata in mare dal Ponte del Mare di Pescara lo scorso 13 dicembre,…
Ogni sigaretta accorcia di 20 minuti l'aspettativa di vita di chi la fuma. Lo rivela…
"La cittadina italiana è arrivata in Iran il 13 dicembre con un visto giornalistico ed…