Pubblicato il 26 Settembre 2022
Così Renato Zero.
Il cantante si è lasciato andare a un pesante sfogo verbale contro i giornalisti mentre rientrava all’hotel Parco dei Principi dopo il concerto a Circo Massimo. Il video è diventato virale in poche ore.
Di rientro dal suo concerto al Circo Massimo a Roma, Renato Zero si è recato all’Hotel Parco dei Principi vicino a Villa Borghese a Roma, dove alloggiava.
“Manco più in albergo se va. E’ un regime questo”. Questo lo sfogo di Renato Zero mentre rientrava la notte scorsa all’hotel Parco dei Principi dove era allestito il quartier generale Fdi. A infastidire il cantante la difficoltà a scendere dall’auto per la troppa folla #ANSA pic.twitter.com/NgAPWrLCN7
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) September 26, 2022
Nello stesso albergo dove si stava riunendo il comitato elettorale di Fratelli d’Italia per vivere live lo scrutinio nazionale per le elezioni politiche del 25 settembre.
Davanti all’hotel ovviamente erano molti i giornalisti presenti e il cantante romano ha inveito contro di loro coprendosi il volto, ma i suoi insulti sono stati ben chiari.
Tre giorni fa il re dei Sorcini era già stato protagonista di un video virale, quello in cui, dopo avere fatto posteggiare sulle strisce pedonali di una via di Roma, lo si vede inciampare e franare sull’asfalto.
Roma, il ruzzolone di Renato Zero: parcheggia sulle strisce e vola a terra pic.twitter.com/hIZag2k2JR
— All Video (@VideoFonteUff) September 23, 2022
In un’intervista rilasciata al Corriere, Renato Zero si era dichiarato ben consapevole di come i suoi concerti coincidessero con le elezioni “ma anche io sono stato votato in queste serate, da romano mi hanno detto sì”, aveva scherzato Zero “anche se la coincidenza non mi ha toccato assolutamente”.