Così Renato Zero.
Il cantante si è lasciato andare a un pesante sfogo verbale contro i giornalisti mentre rientrava all’hotel Parco dei Principi dopo il concerto a Circo Massimo. Il video è diventato virale in poche ore.
Di rientro dal suo concerto al Circo Massimo a Roma, Renato Zero si è recato all’Hotel Parco dei Principi vicino a Villa Borghese a Roma, dove alloggiava.
Nello stesso albergo dove si stava riunendo il comitato elettorale di Fratelli d’Italia per vivere live lo scrutinio nazionale per le elezioni politiche del 25 settembre.
Davanti all’hotel ovviamente erano molti i giornalisti presenti e il cantante romano ha inveito contro di loro coprendosi il volto, ma i suoi insulti sono stati ben chiari.
Tre giorni fa il re dei Sorcini era già stato protagonista di un video virale, quello in cui, dopo avere fatto posteggiare sulle strisce pedonali di una via di Roma, lo si vede inciampare e franare sull’asfalto.
In un’intervista rilasciata al Corriere, Renato Zero si era dichiarato ben consapevole di come i suoi concerti coincidessero con le elezioni “ma anche io sono stato votato in queste serate, da romano mi hanno detto sì”, aveva scherzato Zero “anche se la coincidenza non mi ha toccato assolutamente”.
Tentato omicidio dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019: è questa la nuova accusa, contenuta in un'altra…
Tragedia ad Alatri: muore improvvisamente la giovane mamma Silvia Licocci Una tragedia immensa ha scosso…
Arriva nella sala del presepe degli artisti all'interno della Chiesa di San Ferdinando, a Napoli, con…
Indagati quattro vigili del fuoco. E' la svolta delle indagini sulla morte di Patrizia Cormos,…
La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Norma (LT) hanno arrestato in flagranza di…
Nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il think tank On Radar (Fondazione…