Così Matteo Renzi.
“Io sono uscito dal Pd ma trovo abbastanza strana la strategia di chi vorrebbe combattere Salvini e Meloni e poi attacca solo i renziani o ex renziani…sembra proprio che abbiano un problema con noi”, ha detto commentando le liste varate ieri dal Pd.
“Il processo è già una pena, che colpisce l’imputato, ma anche la sua famiglia, i suoi amici, il suo lavoro. Per questo non deve trascinarsi all’infinito, in appelli e controappelli. Quando governeremo noi, le sentenze di assoluzione, di primo o di secondo grado, non saranno appellabili. Un cittadino ,una volta riconosciuto innocente, ha diritto di non essere perseguitato per sempre”, aggiunge.
“Noi a Draghi avevamo proposto, l’ho proposto io personalmente, e tutti voi lo sapete bene, di andare avanti fino alla scadenza naturale della legislatura, naturalmente senza i Cinque Stelle – torna a dire su quel che ha portato alle imminenti elezioni – Tutte le persone in buona fede hanno visto che è stato il comportamento irresponsabile dei Cinque Stelle ad aver prima bloccato l’azione di governo e ad averlo poi fatto cadere. Perché lo ripeto ancora una volta, a voi che conoscete bene queste vicende? Perché il tentativo di darci la colpa della caduta del governo Draghi è la prima menzogna di questa campagna elettorale”.
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza in…
Dopo oltre sette ore di Camera di consiglio, arriva la condanna per Matteo Salvini, l'accusa…
Un Natale amaro per i cittadini di Ponza A ridosso delle festività natalizie, i cittadini…
L'incidente di caccia è avvenuto il 9 dicembre scorso nella contea di Lunenburg, tra Richmond…
Hanno fatto di certo discutere molto le dichiarazioni di Malena sul suo addio al porno.…
In manette un 20enne siciliano sbarcato a Olbia con il carico di cocaina nascosto all'interno…