Un incendio è scoppiato ieri sera (11 gennaio) in un ristorante a Most, nella Repubblica Ceca, uccidendo almeno 6 persone e ferendone otto, 6 delle quali in gravi condizioni, secondo quanto riferito oggi (domenica 12 gennaio) dai soccorritori.
“L’incendio si è propagato molto rapidamente dopo che una stufa a gas è stata probabilmente rovesciata”, hanno scritto i vigili del fuoco locali su X.
Prima ci sarebbe stato un fortissimo boato, poi le fiamme hanno invaso il locale, il ristorante “U Kojota” di Most.
Come riferito sui social dai vigili del fuoco locali, l’allarme è scattato alle 23.17: al momento dello scoppio erano presenti nel locale una ventina di persone: “Nel ristorante l’incendio si è sviluppato molto rapidamente. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto l’edificio era completamente avvolto dalle fiamme”.
Il ristorante si trova in un complesso residenziale nella città di Most, circa 70 chilometri a nord-ovest della capitale Praga. Il ministro degli Interni, Vit Rakusan, ha riferito che i vigili del fuoco hanno evacuato circa 30 persone dal locale e da un condominio vicino. Nella foto sotto, l’edificio divorato dalle fiamme in una delle immagini pubblicate su Facebook dai vigili del fuoco
Per effetto delle norme introdotte dal nuovo Codice della strada, i noleggi dei monopattini elettrici…
Tragedia nella notte (12 gennaio) a Casal Velino, in provincia di Salerno. 34enne morto Sono…
I carabinieri di Brescia e Desenzano sono al lavoro per risalire alla provenienza del quintale…
Come ogni domenica siamo pronti ad assistere a match scoppiettanti che la Rai ci riserva.…
"Oggi, a due anni dalla scomparsa di Biagio Conte, la Sicilia intera si ferma per…
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania hanno arrestato un…