E’ Francesco Vento, 57 enne motociclista di Minturno, l’uomo deceduto domenica scorsa all’ospedale Veneziale di Isernia, in seguito alle gravi ferite riportate in una caduta con la moto.
L’uomo, marittimo, aveva deciso di fare una gita domenicale in Molise, a bordo della sua moto.
Una passione, però, risultata fatale. Mentre percorreva la Statale 17, in territorio di Pettoranello, località in provincia di Isernia, ha imboccato una curva, perdendo però il controllo del mezzo. Una caduta per la quale l’uomo riportava gravissime ferite.
La strada non era viscida ne sporca, a quanto riportano gli investigatori. Probabile che l’uomo sia rimasto vittima di un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.
Erano da poco trascorse le 16.
Alcuni passanti allertavano il 118. Immediato il trasporto al Veneziale di Isernia, ma le ferite riportate erano troppo gravi e Francesco non ce la faceva.
Per i rilievi del caso erano impegnati gli uomini della Polizia Stradale di Agnone, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…