Non ce l’ha fatta il 35enne di San Felice Circeo rimasto coinvolto in un incidente intorno a mezzogiorno su via Monte Circeo. Si chiamava Riccardo Dell’Omo, faceva l’insegnante di fisarmonica ed era molto conosciuto nel centro cittadino. Era ricoverato al San Camillo di Roma.
L’uomo aveva riportato gravissime ferite dopo il violento scontro avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava e un’auto. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente.
Il sindaco Giuseppe Schiboni lo ha ricordato così: “Una giovane vita stroncata con un incidente stradale e sempre dolorosa per una comunità, soprattutto quando hai avuto modo di apprezzare le doti e la disponibilità di questo giovane padre, che conoscevo personalmente e che ho sempre apprezzato. Lascia la moglie e tre figli piccoli e da genitore sento ancora più il peso di questa morte. Il richiamo alla prudenza e all’attenzione alla guida non è mai troppo, quando ci troviamo di fronte a queste tragedie ed proprio per questo sento il dovere di stringere a noi, come comunità, questa famiglia, colpita da questa inspiegabile tragedia. Questo è il momento della riflessione e del silenzio”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…