Pubblicato il 18 Gennaio 2024
In questo periodo molti cantanti italiani di primo piano stanno facendo i “conti” con la salute. Tra questi c’è Jovanotti, sottoposto ad un lungo intervento di 8 ore dopo la bruttissima caduta in bici nella Repubblica Domenicana. Il rapper ha poi scattato sui social foto che lo ritraevano dal suo letto d’ospedale, ma sorridente.
Qualcosa di molto simile è successo a Riccardo Fogli, ricoverato in ospedale dopo un piccolo intervento alla mano. I fan quando l’hanno visto in un letto d’ospedale si sono preoccupati, ma lui li ha subito tranquillizzati comunicando che si era trattato di un piccolo intervento.
Riccardo Fogli in ospedale
Tra le sue Storie su Instagram l’ex frontman e bassista dei Pooh ha voluto tranquillizzare i suoi fan: “Intervento andato benissimo. Volevo tranquillizzarvi, ho avuto un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa”. Nella Storia successiva ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente dal letto d’ospedale, dove ha confermato di stare bene: “Ragazzi intervento andato benissimo”, con tanto di emoticon che manda un bacino.
Fogli, dopo la reunion con i Pooh, ha iniziato a scrivere la sua autobiografia e in questi ultimi anni è stato protagonista dei reality televisivi, da L’isola dei Famosi al Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Quest’ultima esperienza è durata pochissimo e non è stata molto fortunata, dal momento che il musicista è stato squalificato per una presunta bestemmia.