Pubblicato il 30 Giugno 2024
Davvero un episodio molto singolare, per certi versi tragicomico, quello che è accaduto a Riccione e che ha portato come conseguenze una denuncia per un 31enne del luogo.
I fatti
Un 31enne riccionese si era presentato alla Stazione Carabinieri per denunciare lo smarrimento di un documento di identità. Una volta arrivato alla Stazione, ha tirato fuori dal suo portafogli il passaporto per consegnarlo al Carabiniere in servizio il quale, sbigottito – verificandolo – si è accorto immediatamente che tra i fogli dello stesso, c’era una bustina in plastica contenente polvere rosa.
Ovviamente, la sostanza è stata immediatamente sottoposta ad analisi e, il risultato, era senza dubbio che si trattava di ‘cocaina rosa’.
Le conseguenze
Il 31enne – a quel punto – è stato sottoposto a perquisizione personale, cosa che ha consentito di trovare nelle sue tasche anche un coltello che – chiaramente – gli è stato sequestrato, così come la cocaina. Alla fine, il giovane, per questo, episodio ‘unico’ nel suo genere, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura locale e, per la faccenda del coltello, al 31enne è stata anche contestata una denuncia per porto di strumenti atti ad offendere.