E’ uscito di casa sabato mattina, intorno alle 9, probabilmente per andare a funghi nel bosco vicino. Da quel momento non si hanno più notizie di Augusto Battaglini, il 91enne di Sezze cercato ormai, senza risultati, da tre giorni.
Non sono infatti bastati gli sforzi di carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e volontari vari, ne l’utilizzo di droni ed elicotteri, per trovare anche la minima traccia del suo passaggio.
Per tutta la giornata di oggi le ricerche continueranno anche se ormai le possibilità di ritrovarlo in vita sono ridotte davvero al lumicino.
Intanto il comune di Sezze, tramite apposita ordinanza firmata dal sindaco Lucidi, ha deciso di “Di vietare la caccia in Loc. Valle Dei Santi e nella zona a sx di Via Bassiano da Via Valle dei Santi sino al confine con il Comune di Bassiano” evidentemente per non aggiungere pericolo a quello che stanno già correndo quanti, in questi giorni, sono alla disperata ricerca del disperso.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…