Quella dei rider è una vita molto dura: devono fare su e giù per la città, sotto il sole cocente o la pioggia battente, spesso rispettando orari rigidi e con paghe non particolarmente soddisfacenti.
E così un rider, assalito probabilmente da un improvviso attacco di fame, ha deciso di “concedersi” un premio rubando una fetta di pizza prima della consegna al cliente.
Sui social sta girando da qualche ora un video che ritrae un rider intento a rubare un pezzo di pizza che ha fatto il botto di visite e di commenti.
Il fattorino, preso forse dai morsi della fame, ha parcheggiato il motorino e ha staccato un pezzo di pizza per mangiarselo e poi, con un’abile composizione, ha riassemblato la pizza come se fosse intatta.
Il tutto è durato circa un paio di minuti e, ad un primo sguardo, sarebbe stato molto difficile capire che era stato staccato un pezzo di pizza poiché la sua circonferenza era perfetta. Non è da escludere quindi che non è la prima volta che il fattorino si concede questa piccola “marachella”.
Infine, compiuto il misfatto, ha accuratamente sigillato il cartone con del nastro adesivo per cancellare ogni sospetto e far credere che quella pizza era immacolata.
Un “crimine” perfetto, o quasi, poiché il rider non si è accorto che qualcuno dal suo balcone stava filmando tutto per poi pubblicarlo sul web.
I commenti sono stati tra i più disparati, ma molti sono stati negativi e hanno aspramente criticato il rider. Altri, pur non condividendo l’azione del fattorino, ne hanno comunque apprezzato l’abilità manuale nel ricomporre la pizza che sembrava intera benché mancasse un pezzo.
Una nuova truffa ai danni di anziani è stata smascherata dai Carabinieri di Norma: due…
Le metropoli e le principali città turistiche italiane ormai sono ostaggio dei borseggiatori, diventati sempre…
Doveva essere un'avventura adrenalinica tra padre e figlia, invece il lancio col parapendio si è…
Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell'ospedale Brotzu di Cagliari: una…
Dopo giorni di frizioni, contrasti e accuse reciproche tra i principali gruppi politici del Parlamento…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…