Ha aggredito entrambi i genitori, anziani, riducendoli in fin di vita. Un bruttissimo episodio di cronaca quello verificatosi ieri a Formia. Il responsabile, un uomo di 47 anni, ha scatenato la sua ira sugli anziani all’alba di ieri, in un appartamento di un condominio del quartiere di via Madonna di Ponza. Erano circa le 7 quando è stato chiesto l’intervento del 118 e avvertita la polizia anche se i fatti si sarebbe svolti ancora prima, forse nella tarda serata di martedì. P. D. E. si è scagliato contro il padre 81enne e la mamma, settantenne, colpendoli a calci e con il coltello.
All’arrivo dei soccorsi la coppia si trovava ancora in camera da letto ed entrambi avevano subito una brutale aggressione con diverse lesioni sul corpo. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora presso la casa circondariale di Cassino. Quando la polizia è arrivata nell’androne del palazzo ha trovato l’uomo con il coltello insanguinato ancora tra le mani. I coniugi si trovano ricoverati al Dono Svizzero in prognosi riservata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…