Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato.
Ridicola l’ultima arrampicata sugli specchi del governatore Giani sul rigassificatore di Piombino che, pur di dare un senso al suo ruolo di commissario, prova a strumentalizzare le parole di Giorgia Meloni, fingendo che questa gli abbia dato ragione!
In realtà, Giorgia Meloni ha detto l’esatto contrario di quanto sostenuto da Giani e dai suoi compagni di partito, ovvero che prima di indicare Piombino come sede del rigassificatore, dovremmo valutare tutte le altre possibili alternative. Cosa che Giani ha sempre negato di voler fare, bocciando gli atti di Fratelli d’Italia in consiglio regionale che andavano in quella direzione.
Se il governatore ha “voglia di dimissioni”, non pensi alla Meloni o al sindaco di Piombino, inizi col darle lui da commissario per il rigassificatore! Magari, una volta dimessosi, sarà indicato un nuovo commissario che abbia realmente a cuore il futuro della città di Piombino”. Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…