Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Durante il tanto atteso Super Bowl 2023, Rihanna ha fatto una sorprendente rivelazione: è incinta per la seconda volta. La cantante ha dato il via all’esibizione dal vivo, la sua prima in sette anni, sul palco dello State Farm Stadium a Glendale, Arizona, senza alcun ospite speciale. Sospesa in alto, vestita di rosso, ha rivolto un’occhiata significativa verso la telecamera e si è accarezzata la pancia prominente, suscitando la speculazione dei fan che si sono chiesti se fosse un annuncio di gravidanza. La notizia è stata poi confermata dal suo entourage.
Rihanna aveva già fatto capire ai suoi fan che l’esibizione sarebbe stata un “affare di famiglia”, e riteneva fosse importante che suo figlio la guardasse. La cantante ha portato sul palco alcuni dei suoi più grandi successi tra cui ‘Bitch Better Have My Money’, ‘We Found Love’ e ‘Umbrella’, oltre a due brani cantati con il famosissimo rapper Kanye West suonati uno dietro l’altro.
Durante la sua performance, Rihanna ha regnato incontrastata sul palco, camminando avanti e indietro tra una schiera di ballerini in felpe bianche e pantaloni da ginnastica.
Sono stati avvistati tra i fan negli spalti volti noti come Jay-Z, Floyd Mayweather, Adele e Sir Paul McCartne.
Durante la conferenza stampa pre-spettacolo la cantante ha dichiarato che la maternità del suo bambino di nove mesi l’aveva motivata a tornare a cantare sul palco insieme ai suoi fan. “Diventare madre ti dà la sensazione di poter conquistare il mondo, ha detto, e il Super Bowl è una delle più grandi platee: da un lato ti intimidisce, dall’altro ti dà la motivazione per fare la tua miglior performance”.
“Quindi, per quanto sia stato spaventoso, perché non salivo sul palco da sette anni, c’è qualcosa di esaltante nella sfida di tutto questo”, ha infine concluso la cantante Rihanna.
LEGGI ANCHE: RIHANNA TRADITA A POCHE SETTIMANE DAL PARTO: LASCERÀ ASAP ROCKY?