Pubblicato il 24 Maggio 2023
Maria Esposito, la nota Rosa Ricci della fortunata serie tv “Mare fuori”, con una serie di foto, post, video e Storie ha annunciato che stanno per iniziare le riprese. “Non vedo l’ora di battere il primo ciak domani. She is coming back” – con queste parole Maria Esposito, tra l’altro testimonial di un noto brand di gioielli, ha comunicato ai suoi follower che tutto il cast è pronto per rimettersi al lavoro in previsione della quarta stagione.
“Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina… Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno” – ha commentato Maria Esposito, protagonista dell’ultima scena finale con Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo) e Raiz (Salvatore Ricci), che ha lasciato i telespettatori di “Mare Fuori” col fiato sospeso.
“Mare fuori 4”: chi ha sparato e chi è stato colpito nella scena finale dell’ultima stagione?
La terza stagione, così come le precedenti due, ha lasciato un alone di suspense: nella scena finale erano presenti Carmine, Rosa e don Salvatore nella Piscina Mirabilis, dove è stato esploso un colpo di pistola. Chi è stato colpito? Di nuovo Carmine come nella prima stagione? O Rosa? O magari proprio don Salvatore, che dovrà presumibilmente vedersela con la furia di Edoardo?
Sono molte le teorie e le ipotesi che si sono diffuse tra i fan ma, al momento, l’unica cosa abbastanza sicura è che il proiettile non è andato a vuoto, almeno dalle indiscrezioni rilasciate dai produttori e dal regista della serie.
Intanto però si fa strada un’ipotesi quasi inverosimile, ma non da scartare a priori: a sparare potrebbe essere stato Ciro Ricci, alias Giacomo Giorgio, che quindi non sarebbe morto. Come ha spiegato il regista “non si è mai visto il suo funerale”, dando adito così ad ulteriori teorie anche piuttosto bizzarre, ma non impossibili.
Chi c’è e chi non c’è
Ci saranno quasi tutti i protagonisti, compreso Edoardo (Matteo Paolillo), che dopo il coma dovrebbe riprendersi. Mancheranno invece all’appello personaggi storici come Nicolas Maupas (Filippo Ferrari O’ Chiattillo), Valentina Romani (Naditza) e Carolina Crescentini (Paola Vinci).
Tra le new entry Valeria Andreanò, la sorella di Sofia Durante (Lucrezia Guidone), la nuova direttrice del carcere. La serie, vincitrice del premio come Miglior serie dell’anno ai Nastri d’Argento 2023, dovrebbe approdare in tv nel 2024.