Pubblicato il 4 Agosto 2022
Red Ronnie, celebre critico musicale, non ha mai nascosto le sue posizioni apertamente no vax e complottiste e, a tal proposito, recentemente è stato protagonista di un video che sta spopolando sul web in cui racconta un episodio che gli è capitato al distributore automatico di benzina.
Il distributore automatico di benzina, quando Red Ronnie ha inserito la carta per pagare, ha chiesto: “Fai diesel o benzina?”. La domanda ha mandato su tutte le furie il critico musicale, che ha intravisto in quella richiesta un sistema fraudolento per carpire i suoi dati personali. La vicenda ha suscitato grande scalpore tra il popolo del web che si è letteralmente scatenato.
Red Ronnie e la teoria del complotto: “Che c…o ti frega se faccio diesel o benzina?”
Su Red Ronnie TV è stato pubblicato un video dello sfogo del critico: “Sono andato a fare benzina, anzi diesel, ho messo la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede benzina o diesel e mi chiede: fai benzina o diesel?
Che c…o te ne frega – ha sbottato Red Ronnie – hai il contatore dei soldi, io metto dentro”. Poi espone il suo pensiero complottista: “Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”.
L’ironia si scatena sui social
Il video di Red Ronnie in poche ore è diventato virale e gli utenti si sono letteralmente scatenati dando libero sfogo alla loro ironia.
Un’utente scrive ironicamente: “É ovvio che devi andare a fare benzina con la macchina di qualcun altro se non vuoi essere tracciato. Gli presto volentieri la mia”.
Altrettanto sarcastico il commento di un altro utente: “Chissà che discussioni fa Red Ronnie con la tizia nascosta nella cassa automatica in autostrada che gli augura buona giornata”. E ancora chi scrive: “Ormai Red Ronnie è l’imitazione di Crozza che imita Red Ronnie”.
Un’altra utente, parafrasando lo stesso Red Ronnie, ha scritto: “Oggi, dopo aver parcheggiato l’auto sulle strisce blu, sono andata alla colonnina del parcheggio. Ho inserito il bancomat e sul display è apparso “Inserisci numero targa”. Ma che cazzo te ne frega? Così ho fatto il biglietto con un altro numero di targa. Sono furba io”.
Sostituiremo i distributori di carburante diesel/benzina con distributori di vino rosso/bianco.
Se Red Ronnie non è ancora candidato potrebbe presentarsi con #InVinoVeritas.
Umh, forse è troppo anche per noi. 😅#IVV #Elezioni2022 #ElezioniPolitiche2022 #CampagnaElettorale2022 pic.twitter.com/mp8qc66Zyf— InVinoVeritas 🍷❤️ (@InVinoVeritasIW) August 3, 2022