“Fai diesel o benzina?” – la risposta “complottista” di Red Ronnie al distributore di carburante diventa virale sul web

Leggi l'articolo completo

Red Ronnie, celebre critico musicale, non ha mai nascosto le sue posizioni apertamente no vax e complottiste e, a tal proposito, recentemente è stato protagonista di un video che sta spopolando sul web in cui racconta un episodio che gli è capitato al distributore automatico di benzina.

Il distributore automatico di benzina, quando Red Ronnie ha inserito la carta per pagare, ha chiesto: “Fai diesel o benzina?”. La domanda ha mandato su tutte le furie il critico musicale, che ha intravisto in quella richiesta un sistema fraudolento per carpire i suoi dati personali. La vicenda ha suscitato grande scalpore tra il popolo del web che si è letteralmente scatenato.

Red Ronnie e la teoria del complotto: “Che c…o ti frega se faccio diesel o benzina?”

Su Red Ronnie TV è stato pubblicato un video dello sfogo del critico: “Sono andato a fare benzina, anzi diesel, ho messo la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede benzina o diesel e mi chiede: fai benzina o diesel?

Che c…o te ne frega – ha sbottato Red Ronnie – hai il contatore dei soldi, io metto dentro”. Poi espone il suo pensiero complottista: “Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”.

L’ironia si scatena sui social

Il video di Red Ronnie in poche ore è diventato virale e gli utenti si sono letteralmente scatenati dando libero sfogo alla loro ironia.

Un’utente scrive ironicamente: “É ovvio che devi andare a fare benzina con la macchina di qualcun altro se non vuoi essere tracciato. Gli presto volentieri la mia”.

Altrettanto sarcastico il commento di un altro utente: “Chissà che discussioni fa Red Ronnie con la tizia nascosta nella cassa automatica in autostrada che gli augura buona giornata”. E ancora chi scrive: “Ormai Red Ronnie è l’imitazione di Crozza che imita Red Ronnie”.

Un’altra utente, parafrasando lo stesso Red Ronnie, ha scritto: “Oggi, dopo aver parcheggiato l’auto sulle strisce blu, sono andata alla colonnina del parcheggio. Ho inserito il bancomat e sul display è apparso “Inserisci numero targa”. Ma che cazzo te ne frega? Così ho fatto il biglietto con un altro numero di targa. Sono furba io”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

34 minuti ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

57 minuti ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

1 ora ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

1 ora ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

1 ora ago

Drammatico scontro frontale in provincia di Latina: ferito in codice rosso trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Goretti

Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…

2 ore ago