“Hai cambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo” – questo sono alcune delle frasi più pungenti che Shakira ha utilizzato nel brano “I’m too big for you” con un chiaro riferimento all’ormai ex marito Piquè, che l’avrebbe tradita in più di un’occasione.
Il brano in pochissime ore ha collezionato migliaia di like e visualizzazioni e ha messo alla berlina l’ex calciatore, che ormai vive una nuova relazione con la compagna Clara Chia Marti, anche lei finita nel mirino della cantante colombiana.
Shakira sul web è stata dipinta come una donna vendicativa, mentre Piquè è passato per l’uomo traditore. Tuttavia Piquè ha reagito con una buona dose di ironia e i loro botta e risposta non stanno facendo altro che spaccare in due il web: c’è chi dice che la cantante si sta prendendo la sua giusta vendetta dopo mesi di sofferenza e chi invece ritiene che stia esagerando.
“Hai cambiato un Rolex con un Casio” – a questa frase Piquè ha risposto usando l’arma dell’ironia. Parlando del suo nuovo progetto sportivo, la King’s League, ha annunciato che Casio sarà il nuovo sponsor del torneo.
Piquè però non si è fermato qui e anzi, alla presentazione dell’evento della King’s League, è arrivato a bordo di una Twingo bianca dalla quale è sceso con un sorriso smagliante.
Poco dopo è arrivata l’ennesima risposta di Shakira, che ha posizionato su un balcone della sua super villa a Miami una strega in corrispondenza della casa dei suoceri e l’ha ripresa con un video proprio nel momento in cui alzava lo stereo a palla lasciando risuonare queste note: “Mi hai lasciato i suoceri come miei vicini. I media alla mia porta. Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano”.
Una battaglia senza esclusione di colpi tra i due e la parola “fine” sembra ben lontana da questa querelle.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…