Pubblicato il 24 Giugno 2024
I social sono diventati i nuovi strumenti di comunicazione per vip e personaggi famosi, che possono così avere un filo diretto con i fan. Tuttavia questa nuova forma di comunicazione è un’arma a doppio taglio, poiché tra le migliaia di follower ci sono anche tanti hater, altrimenti detti “leoni da tastiera”, che protetti da uno schermo ne approfittano per lanciare accuse e insulti pesanti e gratuiti. Ne sa qualcosa Sabrina Ferilli, che mise a posto un hater che gli scrisse un commento volgare e sessista, per non parlare di Emma Marrone che pure ha dovuto subire spesso attacchi a livello professionale e personale.
Tra i bersagli preferiti degli hater c’è anche Giulia Stabile, la ballerina che conquistò l’edizione di “Amici” nel 2021 che gli ha aperto la strada della fama e della popolarità. Da subito la ballerina ha portato avanti un messaggio dell’accettazione di sé e delle sue piccole imperfezioni, a partire da quello spazio tra i denti che lei però difende perché è qualcosa che la rende unica. “Prima di ridere sistemati i denti”, oppure “Con tutti i soldi che ha non non riesce neanche a pagarsi il dentista”, queste sono le frasi più ricorrenti e vergognose rivolte verso di lei, che però questa volta ha deciso di rispondere per le rime.
La risposta da 10 e lode di Giulia Stabile
Con una Storia su Instagram, dove mette in primo piano quello spazietto che c’è tra i denti, la ballerina ha voluto dare una risposta definitiva, almeno si spera, ai suoi detrattori che la prendono in giro per la sua dentatura.
“22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome – Diastema che non chiuderò MAI” – queste le parole della sua Storia, con tanto di cuoricino allegato.
In basso poi ha completato il suo pensiero aggiungendo: “Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista? (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento”.
Infine, nel caso in cui il concetto non fosse del tutto chiaro, ha concluso con un bel messaggio rivolto ai suoi hater: “E non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili, mi portino a pensare di volermi cambiare”. Una risposta da 10 e lode che dovrebbe finalmente zittire i suoi odiatori seriali.